L’ex ufficiale della Marina degli Stati Uniti vede gli UFO e la base aliena segreta nascosti nella No-Fly Zone dell’Antartide

L’Antartide è una delle regioni isolate, lontane dalla civiltà sulla Terra, il che la rende l’area più favorevole per svolgere un’operazione di ricerca segreta o un luogo in cui si rifugierebbe la vita extraterrestre. L’informatore UFO di nome “Brian S” che ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti ha testimoniato di aver visto l’ingresso di una base aliena segreta e oggetti volanti non identificati (UFO) in Antartide mentre prestava servizio nella Marina degli Stati Uniti.

Il 2 gennaio 2015 la giornalista ed editrice di Earthfiles Linda Moulton Howe ha ricevuto un’e-mail da Brian che si presentava come un ingegnere di volo di prima classe della Marina degli Stati Uniti in pensione. Quindi il personale della marina di 61 anni si è unito alla Marina degli Stati Uniti nel 1977 e si è ritirato 20 anni dopo nel 1997. Ha fornito a Linda i suoi documenti DD214 e altri certificati di servizio, inclusa una medaglia al servizio antartico che gli è stata data il 20 novembre 1984.

Brian ha detto a Linda che il suo equipaggio del C-130 ha incontrato una grande quantità di stranezze durante il trasporto di merci e l’esecuzione di salvataggi in Antartide dal 1984-1985 al 1997. Diverse volte lui e l’equipaggio del C-130 hanno visto dischi d’argento sparare attraverso il cielo sopra il Transantartide Montagne che separano l’Antartide orientale dall’Antartide occidentale.

Brian e il suo team hanno anche visto un enorme buco delle dimensioni di un campo da calcio nel ghiaccio a circa 8-10 miglia dal Polo Sud geografico, che dovrebbe essere una stazione di campionamento dell’aria, ma in una no-fly zone.

Mappa generale della rotta di volo. credito: southpolestation.com

Linda ha detto che durante una crisi di evacuazione medica di emergenza per accelerare il loro viaggio, l’equipaggio ha volato attraverso quella no-fly zone e apparentemente ha visto un presunto ingresso a quella che si diceva fosse una base di ricerca di collaborazione scientifica umana ed extraterrestre sotto il ghiaccio.

Poi in un campo vicino a Marie Byrd Land una dozzina di scienziati sono scomparsi per due settimane e quando sono riapparsi l’equipaggio di volo di Brian è stato incaricato di raccoglierli. Brian ha detto che gli scienziati non hanno parlato e le loro facce “sembravano spaventate”.

Brian e il suo equipaggio hanno ricevuto diversi ordini in momenti diversi di non parlare e gli è stato detto severamente: “Non hai visto il buco nel ghiaccio, non hai visto niente.” Ma a Brian non è mai stato chiesto di firmare una dichiarazione ufficiale di non divulgazione. È convinto che i non umani siano stati e probabilmente siano all’opera su questo pianeta.

Ha detto nella sua e-mail a Linda: “La conversazione tra gli equipaggi di volo era che c’è una base UFO al Polo Sud e alcuni membri dell’equipaggio avevano sentito da alcuni degli scienziati che lavoravano al polo che le EBA (entità biologiche extraterrestri) funzionavano con gli scienziati sotto quel campo di campionamento dell’aria in un grande buco di ghiaccio vicino al polo.

Di seguito è riportata una trascrizione dell’intervista che ha avuto luogo tra Linda Howe e Brain S alla stazione radio KGRA l’11 settembre 2017:

Linda: Cominciamo suddividendolo cronologicamente. Sei stato assegnato in Antartide intorno all’84-85 e facevi parte dell’equipaggio del C-130. Puoi parlarmi del primo evento di alta stranezza che si è verificato? Eri di base a McMurdo e hai ricevuto una chiamata medica di emergenza. Puoi dirmi cosa è successo?

Brian: Ricordo che la nostra squadra si stava preparando quella mattina. Ci stavamo preparando per scendere all’aeroporto e far volare l’aereo, caricandolo per la nostra missione. La nostra missione quel giorno non era diretta al Polo Sud, ma un rifornimento scientifico da qualche parte nella parte occidentale del continente.

È stato un volo breve, probabilmente da un’ora e mezza a 45 minuti per il gruppo scientifico che era stato schierato. Tuttavia, abbiamo ricevuto un cambio di missione quando siamo andati alle operazioni. Ci è stato detto di prendere uno dei nostri aeromodelli, riempirlo a pieno regime, volare al Polo Sud e poi fare nuovamente rifornimento prima di volare a Davis. [Estação] per l’evacuazione medica di una persona ferita che doveva essere evacuata immediatamente dalla terraferma.

Evacuazione medica dell’aeronautica americana dalla stazione Davis

Abbiamo raggiunto il Polo Sud senza incidenti. Il volo è stato normale e nessun carico è stato caricato sull’aereo. Avevamo poche persone in più nell’equipaggio, una delle quali era il nostro primo soccorritore e anche il nostro chirurgo di volo è stato portato sull’aereo. Sarebbero stati responsabili di prendersi cura del paziente dopo che l’avessimo prelevato e tornato da McMurdo.

Mentre rifornivo l’aereo al Polo Sud, il nostro navigatore tracciava una rotta dal Polo Sud a Davis. Non sapevo che avremmo deviato dal piano originale fino a quando non stavamo già deviando. Il pilota ha chiesto al nostro navigatore: “Dove stiamo andando adesso? Non andremo dove pensavamo di andare”.

Ci fu ordinato di seguire una certa rotta, che passava sopra una stazione di campionamento dell’aria, che si trovava a circa cinque o sedici miglia dal Polo Sud. Questa zona non era una normale zona di transito per il nostro squadrone e il capitano ha chiesto all’equipaggio o al navigatore informazioni sulla no-fly zone. Se riuscissimo a superare questa nuova no-fly zone, potremmo risparmiare tempo con questo problema di evacuazione medica. Questa discussione era in corso dopo il nostro decollo.

Come squadra, abbiamo deciso di prendere la strada diretta per Davis invece di prendere la deviazione di 20 miglia intorno alla stazione di campionamento dell’aria, che è più o meno quello che ci hanno chiesto di fare se avessimo preso quella direzione.

Così abbiamo deciso di sorvolarlo. Siamo decollati dal Polo Sud e ricordiamo che l’altitudine al Polo Sud è compresa tra 11.000 e 12.000 piedi/ quindi stavamo salendo a pieno carico dal Polo Sud.

Saremmo saliti a circa 25.000 piedi alla nostra prima altitudine e poi, consumando carburante, saremmo diventati più leggeri e saremmo stati in grado di salire più in alto, il che ci ha anche permesso di ottenere una migliore efficienza del carburante dai nostri motori e di estendere un po’ la nostra autonomia po. Siamo decollati e stavamo salendo, e circa tre o dieci miglia dopo, qualcuno ha deciso di guardare fuori dal finestrino invece di guardare gli strumenti e il radar.

Il navigatore se ne accorse e disse: “Ehi, c’è una grande macchia scura qui”. Quindi abbiamo finito per volare non direttamente sopra di esso, ma leggermente sfalsati in modo da poter guardare sul lato sinistro dell’aereo ed era in basso con un angolo di 45 gradi e c’era una grande apertura nel ghiaccio dove dovrebbe essere la stazione di campionamento dell’aria.

Linda: Solo un secondo Brian, perché ricordo di averti chiesto nella nostra intervista quale taglia avevi stimato e se sembrava un po’ strutturata.

Cervello: Ho stimato che avresti potuto lanciarci contro uno dei nostri aerei. L’apertura alare del nostro aereo è larga circa 135-138 piedi, quindi dovrebbe essere abbastanza grande da contenere quell’apertura alare. Ma probabilmente era più grande di un campo da calcio, se puoi immaginarlo…

Una cosa che voglio menzionare è che quando stavamo volando laggiù potevamo vedere delle linee nel ghiaccio o nella neve, come se qualcuno avesse guidato un veicolo, come una motoslitta o uno dei rimorchi chiamati gatti di ghiaccio. Queste scie sembravano essere un percorso avanti e indietro dalla stazione del Polo Sud a un’apertura che potevamo vedere chiaramente dalla nostra altitudine.

Era molto caratteristico e tutto ciò che traccia una linea nel ghiaccio è immediatamente riconoscibile. Tuttavia, doveva ancora essere una no-fly zone e non aveva senso per il nostro pilota. Si stima che il buco avesse un diametro di almeno 300 piedi, all’incirca le dimensioni di un campo di calcio.

Linda: Puoi descrivere il tipo di pettegolezzi a cui sei stato esposto dopo esserti seduto con le persone e aver parlato? Il ragazzo che è uscito e ti ha detto di tenere la bocca chiusa, sì.

Brian: Stavo per parlarne. Voglio finire quella che era la nostra missione su Davis e poi il viaggio di ritorno al Polo Sud per fare rifornimento… Abbiamo finito per raggiungere Davis circa quattro ore dopo. Siamo atterrati ed eravamo seduti a terra con il motore ancora acceso. Hanno portato la persona ferita, l’abbiamo caricata sull’aereo, ci siamo voltati, abbiamo acceso la corrente e siamo decollati.

Stavamo tornando al Polo Sud quando abbiamo iniziato ad avvicinarci alla stessa apertura che avevamo superato sulla strada per Davis. Siamo arrivati ​​a una certa distanza, penso che fosse entro 25 miglia o giù di lì. Il motivo per cui lo ricordo è perché il nostro navigatore ha detto: “ok, stiamo arrivando di nuovo a quel divario” perché il navigatore tiene sempre traccia della nostra distanza e posizione.

Non faceva parte della squadriglia, ma indossava la normale uniforme verde che tutti indossavano quando non volavano. Entrò, indossò parka e berretto e si sedette. Si è tolto la giacca, ci ha guardati tutti e ha detto: “Va bene, allora siete passati attraverso la no-fly zone a nord del polo e avete violato la restrizione dello spazio aereo”.

Il nostro comandante dell’aereo ha detto: “Sì, l’abbiamo fatto. Abbiamo pensato che sarebbe stato prudente non perdere tempo e risparmiare un po’ di tempo dal nostro volo per raggiungere il medico che si trovava a Davis. Ci è stato detto che era importante e che non avremmo dovuto perdere tempo, quindi abbiamo deciso di sorvolare quella stazione di campionamento dell’aria”.

Come stavamo parlando prima, non c’era motivo per cui non potessimo sorvolare quella zona perché saremmo stati così in alto che lo scarico del nostro motore non avrebbe avuto importanza. Il signore in pratica ha guardato tutti noi seduti al tavolo e ha guardato ognuno di noi e ha detto: “Va bene signori, quello che avete visto non l’avete visto. Non hai superato quella zona e non ne parlerai mai più. Non ci sono state ripercussioni o minacce del tipo: “Se parli di questo, succederà questo o quello”.

Non pensavamo a cosa potesse essere in quel momento, ma in seguito, durante le missioni al polo sud, il nostro equipaggio si è fermato e abbiamo dovuto trascorrere un po’ di tempo lì perché c’erano alcuni dignitari e VIP che volevano visitare la struttura del polo sud. Ci è stato detto: “Va bene, spegni i motori e lascia qualcuno sull’aereo a sorvegliarti e fare rifornimento per il tuo viaggio di ritorno a McMurdo”.

Siamo entrati tutti nella cupola al polo sud. A quel tempo c’era una grande ed enorme cupola geodetica che conteneva gli edifici dove vivevano il team e gli scienziati che stavano al polo sud. navi portacontainer come i grandi container.

Li hanno trasformati in edifici, quindi c’erano edifici a due piani ovunque. Uno dei due piani era un bar o un club, quindi andavamo lassù e ci sedevamo, parlavamo, bevevamo bibite e cercavamo di riscaldarci. C’erano alcuni civili lì, presumo fossero scienziati.

Uno dei miei responsabili del carico ha sentito uno di loro dire qualcosa sull’operazione o su cosa stava succedendo alla stazione di campionamento dell’aria. Più tardi stavamo parlando con altri equipaggi e hanno sentito cose simili quando erano al polo sud, ma hanno sentito che c’erano “visitatori” con cui stavano uscendo per interagire.

Quindi a questo punto eravamo tutti confusi e cercavamo di capire cosa potesse succedere in quella stazione di campionamento dell’aria. Abbiamo iniziato a pensare che forse c’era qualche tipo di operazione governativa segreta o ricerca in corso là fuori che coinvolgeva la vita extraterrestre. Fonte

Segui le nostre pagineUFO ONLINEsu Facebook:https://www.facebook.com/ufosonlines
Aiuta il blog a crescere,DONAZIONI PIXaiuto con qualsiasi valore.
Un altro post di:UFO ONLINE

Guarda il video qui sotto: